top of page

Vittoria contro Berna: il Lugano vola in finale




Sabato 3 maggio, il Rugby Lugano ha giocato contro il Rugby Berna. L’incontro si è svolto in trasferta, al campo Grosse Allmend di Berna, e ha regalato una grande soddisfazione alla squadra e ai suoi sostenitori.


È stata una partita giocata a ritmi molto alti che per il Lugano non aveva una valenza particolare in classifica, se non quella di chiudere il girone di ritorno con il massimo delle vittorie. Molto importante invece per il Berna, che si giocava l’accesso alla finale. Questo ha reso la partita intensa e combattuta.


Il Lugano ha saputo restare concentrato per tutta la durata del match, rispondendo bene alla pressione degli avversari, con un gioco ordinato e tanta determinazione.


Anche se non è stata una partita facile, tutti i giocatori hanno dato il massimo mostrando grande professionalità. La squadra ha dimostrato compattezza e carattere, qualità fondamentali per affrontare questo tipo di partite.


La formazione del Rugby Lugano scesa in campo era composta da:

1 Paruscio, 2 Mazzi, 3 Davidoiu, 4 Pellegrini, 5 Cerè, 6 Minisini, 7 Azzolari, 8 Santarelli, 9 Azzolini, 10 Nichitean, 11 Comandini, 12 Anesi, 13 Herman, 14 Guerin e 15 Serventi.


A disposizione: 16 Panzeri, 17 Scilipoti, 18 Azzali, 19 Iandiorio, 20 Ginestar e 21 Trapani sono stati fondamentali nel corso della partita.


Allenatori: Sergio Azzolari e Stefano Brolis.


Il risultato finale di 27-26 permette al Rugby Lugano di chiudere il girone di ritorno con un’altra vittoria, confermando l’ottimo percorso fatto finora in vista della finale.


Data e luogo: Sabato 3 maggio, Grosse Allmend, Berna.

 
 
 

Comments


bottom of page